AVVISI PRIMA DELLA LETTURA: potrebbero esserci spoiler!!!!
Detto questo, buona lettura!!
The biggest mistake that a magician can do, is to believe too much in what he can see in the lines of future
Clow sapeva. Sapeva tutto, anche più di lei e più di lui.
Conosceva tutto ciò che sarebbe accaduto, ma sapeva anche che tutto sarebbe potuto cambiare. O più che sapere, Clow
sperava che le cose cambiassero.
Non sapeva dare una vera giustificazione a ciò che sarebbe successo, né riusciva a trovare un vero e proprio colpevole. Perché colui che era la causa di tutto, in realtà non poteva minimamente immaginare cosa avrebbe causato la sua sola decisione: il suo desiderio
[irrealizzabile] lo aveva consumato tanto da renderlo cieco a ogni cosa: non riusciva a capire che violando il tabù più grande non avrebbe più avuto modo di tornare indietro?
Ciò che avrebbe fatto, è un divieto assoluto in tutte le tipologie di magia esistenti, non solo nel suo mondo, ma anche in tutti gli altri mondi, in tutti gli altri universi.
Perché ostinarsi cosi tanto? Il dolore, cosi facendo non si supererà mai.
Perché la verità, è che Fang Reed non vuole superarlo, questo dolore. E pur di non superarlo, pur di non accettare la realtà, è disposto a violare questo tabù.
Io non potrà fermarlo, Clow Reed, e forse neanche Yuko potrà farlo senza l’aiuto di quelle persone: egli commetterà un errore, che gli sarà fatale.
Ma prima di quel momento, molte persone soffriranno, alcune moriranno per mano sua, altre moriranno in conseguenza delle sue scelte.
Ma le sue scelte porteranno altre persone a scegliere e Fang Reed non potrà mai prevedere ciò che è il futuro, poiché egli non conosce la legge più importante, ma anche meno conosciuta, sulla lettura del futuro: il futuro è mutevole, come è mutevole il tempo e come sono mutevoli le scelte delle persone.
L’errore più grande che un mago possa fare è fidarsi troppo di ciò che vede nel futuro.
“Sarà proprio questo il tuo errore, Fang Reed” Clow aveva la solita espressione pacata, il solito sorriso dolce. Ma dietro questa pacatezza e questa dolcezza, c’era un velo di tristezza e malinconia.
“Io non ho mai fatto errori e mai ne farò, Clow! Io avrò nelle mie mani il potere di attraversare le dimensioni” quelle parole, pronunciate con arroganza e superiorità, furono come un coltello nello stomaco, per Clow.
Potete leggerla anche
qui 
Ti amo da quando ti ho incontrato, pioveva silenziosamente
Stavi li in piedi e solo ora capisco che stavi piangendo.
Ti amo, ti comportavi come se fossi sola e triste
in un attimo mi sono innamorato di te.
Capisco che stai piangendo perchè sei triste
Io voglio stare dalla tua parte così da asciugare ogni tua lacrima
da ora in poi ti proteggerò
da ogni cosa che ti ferisce
non capirò mai com’è successo, ma non m’interessa
non sarò perfetto
ma giuro di renderti felice
Ti prometto che ti proteggerò per sempre.

Fare sport fa bene alla salute! <3
I'm a Tatsuya Isaka fan, but I love Tuti-san too <3